Dott.ssa Deborha Maniglia

Medico Chirurgo specialista in Anestesia e

Medicina estetica

La medicina estetica non è solo un “vezzo” per apparire più belle ma può essere una vera e propria cura di se’ utile per farci sentire meglio con noi stesse e anche per migliorare qualche inestetismo che ci mette a disagio.

La dott.ssa Deborha Maniglia collabora con il nostro Studio “Mente e Corpo in Salute” proprio nell’ottica di migliorare non solo l’aspetto fisico di ogni donna o uomo che lo richieda ma anche, e soprattutto, l’aspetto che riguarda il proprio benessere a 360°.

Se non vi siete mai avvicinati a questo tipo di trattamenti potrete richiedere una PRIMA CONSULENZA GRATUITA per ottenere, direttamente dalla dottoressa tutte le informazioni di cui avete bisogno.

QUALI SONO I TRATTAMENTI CHE PROPONE?

  • FILLER VISO un trattamento iniettivo utile per contrastare le rughe, riempire le aree del viso svuotate dall’invecchiamento o da dimagrimenti eccessivi, dare al volto un aspetto più disteso e giovane.
  • BOTOX attraverso l’iniezione della “tossina botulinica” permette la distensione del viso spianando, in modo veloce ed efficace, anche le rughe più profonde.
  • BIORIVITALIZZAZIONE è un trattamento non doloroso che consiste nell’effettuare micro iniezioni intradermiche di acido ialuronico puro abbinato ad aminoacidi e vitamine (A, B3, B5, B6, B12, C, E) in aree localizzate del viso, mani, collo e decolletè. Stimola il metabolismo della pelle rendendola più compatta, idratata e fresca. Riduce le rughe e contrasta l’invecchiamento cellulare.
  • CARBON PEEL un trattamento esfoliante di grande effetto anche per le più giovani, infatti aiuta a contrastare acne e brufoli riducendo la produzione di sebo e stringendo i pori dilatati.  Il lieve riscaldamento che produce stimola inoltre la produzione di collagene e il ringiovanimento cutaneo.

  • CARBOSSITERAPIA utilizzo dell’anidride carbonica per combattere la cellulite. Un trattamento innovativo che ha un effetto “scoppiettante” sulla pelle che scompare in pochi minuti. L’efficacia è evidente sia sul miglioramento della microcircolazione sanguigna, che sulla tonicità dei tessuti, che nella riduzione degli accumuli adiposi.
  • MESOTERAPIA, altro rinomato trattamento per contrastare gli inestetismi della cellulite, il ristagno di liquidi e gli accumuli adiposi aiutando anche l’eliminazione delle tossine. Si tratta di una terapia iniettiva intradermica eseguita con aghi sottili e corti. Nei farmaci lipolitici utilizzati vengono inserite anche piccole dosi di anestetico per rendere il trattamento indolore.
  • TRAP CAPILLARI il termine T.R.A.P. significa Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale che consiste nella rigenerazione e nel rafforzamento delle pareti dei vasi capillari e delle vene varicose. E’ un trattamento innovativo molto meno invasivo rispetto alle sclerosanti, infatti, non brucia e non chiude le vene ma, anzi, le rigenera grazie ad una serie di iniezioni di sodio salicilato. Questo tipo di intervento ambulatoriale ha un effetto duraturo nel tempo.

 

Per informazioni dettagliate e personalizzate potete contattare direttamente la

Dott.ssa DEBORHA MANIGLIA

Tel. 3203318156

email: drdeboramaniglia@gmail.com

instagram: drdeboramaniglia

RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO C/O Studio di Psicologia del Benessere CORPO E MENTE IN SALUTE – a DESIO – MB- Via Diaz, 54

 

WhatsApp chat